PLMA’s World of Private Label 2026: Sadoch ad Amsterdam per la fiera europea del private label
Dal 19 al 20 maggio 2026 la Saul Sadoch S.p.A. sarà presente alla PLMA’s World of Private Label, la più importante Fiera europea dedicata al Private label, in scena come ogni anno al RAI Amsterdam Convention Centre.
Due giornate di incontri con retailer, buyer e distributori da oltre 120 Paesi, durante le quali presenteremo le nostre collezioni di carta, borse regalo e tovagliolini personalizzabili. Ogni nostro articolo- prodotto nei nostri stabilimenti in Italia – è un’opportunità unica per mettere in risalto la tua attività e il tuo logo. Con una vasta gamma di soluzioni personalizzabili, possiamo trasformare i nostri prodotti in veri e propri strumenti di branding in grado di comunicare la tua identità in modo originale ed efficace.
Ti aspettiamo allo stand F25, Hall 13 per scoprire tutte le nostre possibilità di personalizzazione.
PLMA Amsterdam 2026: date, sede, orari e informazioni pratiche
- Edizione: 38ª edizione della World of Private Label
- Date: 19–20 maggio 2026 (martedì e mercoledì)
- stand F25, Hall 13
- Sede: RAI Amsterdam Convention Centre, Europaplein 24, 1078 GZ Amsterdam
- Organizzatore: Private Label Manufacturers Association (PLMA International)
- Accesso: riservato ai professionisti del settore, buyer GDO, retailer e distributori
Le novità 2026 in anteprima: Carta e Borse regalo per Primavera e Natale e Tovagliolini monouso
Il rinnovamento delle collezioni rappresenta da sempre un elemento chiave nella nostra strategia e l’appuntamento con PLMA si conferma un momento fondamentale dove l’Azienda presenterà le nuove Collezioni 2026 al mercato delle Private label.
La collezione di carta regalo riciclata al 100% Ecocarta presenta tanti nuovi disegni e fantasie sia Everyday che Natale, dai temi retrò e botanici fino ad arrivare ai bimbi e alle classiche righe e pois, dai classici decori natalizi ai grafismi Natale più eleganti. Nuovi disegni anche per la linea Carta Erba, composta da carta e borse regalo realizzate in kraft bianco derivato da fibre di erba essiccata, anch’essa completamente riciclata. Con una delicata profumazione di fieno e un aspetto visivamente autentico, Carta Erba unisce estetica e rispetto per l’ambiente.
Grandi novità anche per le linee Rex di carta regalo disponibili su carta bianca patinata, kraft avana, carta metal, anche impreziosite da colori perlati
Più di 400 disegni di carta regalo e decine di tinte unite in fogli, rotoli o bobine sono a vostra disposizione per le vostre esigenze di personalizzazione e per valorizzare al meglio la vostra immagine.
Anche in tema di Borse, siano esse da asporto o da regalo, le possibilità di scelta, e quindi di personalizzazione, sono vastissime.
Qualità, resistenza, varietà di formati, colori tinta unita e fantasie Everyday e Natalizie sono le caratteristiche che rendono unica la nostra offerta. Realizzate in robusta carta kraft, bianca e avana, con i manici in carta ritorta, le borse Allegra sono tutte conformi alla normativa EN13432, che certifica la compostabilità dei materiali. Questo significa che possono essere smaltite nei circuiti di compostaggio industriale, tornando alla natura sotto forma di compost, senza lasciare residui nocivi.
La nostra gamma di articoli personalizzabili comprende anche i Tovaglioli monouso per bar e ristoranti, disponibili in vari formati a uno, due o tre veli. I tovaglioli in velina ad 1 velo possono essere realizzati in pura cellulosa o con materiale riciclato a richiesta e sono compostabili secondo la norma EN 13432. Sono disponibili su richiesta anche in ovattina.
Link interni a pagine prodotto:
- carta regalo everyday e natale carta regalo in bobina
- buste regalo Rex Pack® https://www.sadoch.com/rex-pack/
- borse da asporto e allegra https://www.sadoch.com/sacchetti-e-borse-regalo/
- tovagliolini https://www.sadoch.com/tovaglioli-monouso/
- Produzione di carta da regalo https://www.sadoch.com/produzione-carta-regalo/
- Per il tuo ingrosso carta regalo https://www.sadoch.com/news/carta-regalo-allingrosso-produzione-e-fornitura-per-attivita-commerciali/
Private label carta e borse regalo: come Sadoch supporta retailer e GDO europea
Tutti i nostri prodotti sono realizzati e confezionati interamente in Italia, all’interno di stabilimenti di proprietà progettati per garantire efficienza, qualità ed ecosostenibilità. Per la produzione della carta e dei tovagliolini operiamo a Trieste in una struttura moderna di oltre 35.000 mq coperti, dotata di macchinari all’avanguardia e alimentata da energia elettrica proveniente da sei impianti fotovoltaici ed in provincia di Padova produciamo le borse con più di 2 Milioni di pezzi prodotti ogni settimana. L’elevata capacità produttiva, insieme agli ampi spazi di stoccaggio, rappresenta una garanzia concreta di continuità, affidabilità e pronta disponibilità dei prodotti.
Questa organizzazione ci consente di ottimizzare la gestione delle scorte, ridurre sensibilmente i tempi di attesa e rispondere con rapidità e flessibilità alle richieste dei clienti. La nostra struttura, efficiente e ben organizzata, è in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato, offrendo soluzioni personalizzate e un supporto costante.
Minimi quantitativi: ogni prodotto personalizzato prevede quantitativi minimi variabili in base alla tipologia e alla tecnica di stampa scelta, così da garantire sempre elevata qualità e resa ottimale. Tecniche di stampa avanzate: offriamo diverse soluzioni — tra cui stampa flexografica, rotocalco, offset, roto offset e serigrafia — per assicurare il miglior risultato visivo in funzione del prodotto e degli obiettivi richiesti.
Circa i tovaglioli monouso, la stampa personalizzata è realizzata con colori ad acqua a uno, due o tre colori per un minimo di 30.000 pz. Anche la scatola in cartoncino è personalizzabile. A richiesta è possibile utilizzare carta certificata FSC®
Collaboriamo con una clientela ampia e diversificata, che include insegne della GDO, department store e catene specializzate. Serviamo inoltre librerie, profumerie, negozi di abbigliamento, giocattoli e di articoli da regalo, oltre a bar e ristoranti, offrendo soluzioni su misura per ogni settore.
Perché incontrare Sadoch alla PLMA’s World of Private Label
Incontrare Sadoch alla PLMA’s World of Private Label significa scoprire un partner con solido heritage italiano nella produzione di carta regalo, borse e tovagliolini, capace di unire creatività, qualità e affidabilità.
Offriamo un catalogo vastissimo — dai disegni, ai supporti, ai formati speciali — con produzione 100% Made in Italy e certificazioni ambientali come FSC e presentiamo ogni anno due collezioni stagionali (Primavera e Natale) pronte per il private labeling, ideali per rispondere rapidamente e nel modo più completo alle esigenze del mercato.
Prenota il tuo appuntamento alla PLMA 2026
Non esitare a contattarci! Il nostro team di esperti è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Puoi scriverci all’indirizzo [email protected] per qualsiasi domanda o meglio fissare un appuntamento al nostro stand F25 con:
Cesare Sadoch – [email protected]
Pamela Maturani – [email protected]